Siamo piuttosto matti qui a Delish. Com'è possibile che qualcosa con cioccolato, marshmallows e graham cracker vada storto? Che si tratti di una padella o di un piatto di nachos decadente, abbiamo deciso che le ricette di riso non possono che andare bene. Siamo anche contrari a decidere tra dessert. Per evitare quella decisione spasimante, diventiamo todish come questa torta a tripla combinazione e questa torta folle del Ringraziamento a strati. Così quando abbiamo trovato questo brillante mash-up che combina due delle nostre cose preferite - brownies di velluto rosso e s'mores appiccicoso - in uno delizioso dessert, abbiamo quasi perso le nostre menti.

La parte più coinvolta di questa ricetta è fare i brownies, specialmente se sei abituato a cuocere dai mix in scatola. Fortunatamente, la ricetta è dritta in avanti, e tutta la parte del "velluto rosso" richiede l'aggiunta di colorante alimentare. Mescolando le scaglie di cioccolato nella pastella renderà questi brownies più appiccicosi e decadenti. La crosta è una miscela facile di burro fuso e briciole di cracker di Graham, ma ci stiamo sicuramente provando la versione open to pie di questo dolce usando una crosta pre-fatta. Anche il passaggio a Chocolate Graham cracker potrebbe essere un punto di svolta.

Pubblicità - Continua a leggere sotto

Spargere la pastella di biscotto sulla crosta e infornare per circa mezz'ora. Prima di cuocere fino in fondo, prima i brownies con cucchiaiate di marshmallow fluff e jumbo marshmallows, e poi cuocere per 15 minuti fino a quando non saranno dorati. Avrai bisogno di una forchetta.

Ottieni la ricetta completa da Sugarcrafter.

Pošalji Komentar